Attimi di silenzio.....

In questa pagina ognuno di noi può inserire i pensieri, le preghiere, i dialoghi interiori con Dio che giornalmente porta nel cuore e che, spesso, non riesce a condividere con gli altri.

Può essere, inoltre, un modo per fermarsi, nel caos della vita quotidiana, a riflettere, a “staccare la spina” e ad aprirsi alla parola di Dio ed al dialogo vero e sincero, certi che le nostre parole arriveranno alle orecchie di Dio ed al cuore di tutti coloro che leggeranno il nostro pensiero e ne trarranno ispirazione e/o conforto.

 

  • Inserito da Giuseppe Garaffo il 08/09/2019
    Signoe Gesù, in questo momento così difficile della nostra vita, accompagnaci nel nuovo percorso che ci accengiamo ad iniziare, assistici e seguici sempre con il tuo aiuto e la tua benevolenza.
  • Inserito da Andrea Vota il 05/06/2018
    Il mio più caro augurio sentito nel profondo del cuore alla coppia di amici Claudio e Fjola che convoleranno a nozze il 16 di Giugno. Che tutto l'amore del Signore possa accompagnarvi in questo meraviglioso cammino. Andrea
  • Inserito da Giuseppe Garaffo il 12/08/2017
    Grazie Signore Gesù per averci accompagnato con il tuo sguardo benevolo nel nostro viaggio a Torino, che ci ha consentito di visitare una meravigliosa città, e di conoscere personalmente Don Gianni che ci ha accolti con grande ospitalità, nel corso di una funzione splendidamente accompagnata da canti e preghiere. Giuseppe, Maria Grazia e Flavia sperano di ritornare e visitare nuovamente questo bellissimo Piemonte.
  • Inserito da Giuseppe Garaffo il 28/02/2017
    Padre nostro, tu che sovrintendi alle volontà di ognuno, dacci l'opportunità di poter realizzare questo nostro desiderio di visitare Torino, proteggendo con la tua bontà la nostra strada e le nostre intenzioni.
  • Inserito da Fabrizio il 12/02/2017
    In questo momento di grande difficoltà generale, Gesù, stai vicino alle tante famiglie che per vari motivi soffrono la crisi economica motivo di scompenso all'interno dell'ambito familiare. Fai che col tuo aiuto riescano a superare questo brutto momento e che torni l'armonia.....
  • Inserito da don Gianni il 12/02/2017
    Signore Gesù, il tuo Vangelo sia per noi come un fastidioso pungolo per la nostra coscienza, sia una prospettiva per i nostri miopi Giudizi, sia delicatezza nei gesti e nelle parole che rivolgiamo agli altri. Aprici alla tua Parola, perché lavorando in noi ci renda capaci di un bene che sa andare oltre ogni legge, oltre ogni dovere, oltre ogni misura.
  • «
  • 1


Tutti i campi sono obbligatori

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio

Seguici su Facebook
e fallo conoscere
anche ai tuoi amici!